*di Emilio Tripodi*
360 G300H Premium Dash Cam è una telecamera per auto con obiettivo grandangolare di 160°, monitor di parcheggio, offre anche una visione notturna a colori con registrazione in continuo e sensore di movimento.
360/G300H offre una visione ad altissima risoluzione, in grado di riprodurre ogni dettaglio anche quando si guida ad alta velocità. La visione notturna è tra le migliori oggi sul mercato delle dashcam, consente di vedere i video a colori di notte invece del tradizionale bianco e nero. Dotata di un obiettivo super grandangolare 160°, caratterizza la dashcam capace di registratore in un campo visivo molto ampio, riducendo così i punti ciechi ed acquisendo maggiori dettagli della scena reale ove si svolge l’evento.
Il sensore G gestisce egregiamente gli eventi di emergenza e registrazione in continuo; con la registrazione in continuo, il video più vecchio verrà sostituito dal video più recente quando la scheda di memoria risulta piena. La dash cam 360 G300H Premium grazie al suo prezioso sensore G è in grado di rilevare scosse/collisioni improvvise e registrare il video contrassegnandolo come emergenza affinchè non venga sovrascritto durante la registrazione di eventi più recenti. Sequenze video importanti possono essere veramente ripristinate e preservate dalla cancellazione da parte di altre registrazioni.
Tra le più importanti funzioni si evidenza il monitor di parcheggio 24 ore su 24: quando G300H Premium rileva uno shock o una vibrazione in una situazione di spegnimento, quindi autovettura parcheggiata in breve o lunga sosta, avvia automaticamente la registrazione preservando gli eventi memorizzati nelle sequenze video da eventuali sovrascritture rendendole così disponibili per ulteriori verifiche.
Credits:
Gepit.it srl – www.gepit.it