di Emilio Tripodi

Apple debutta con i nuovi cinturini per Watch Sport e le custodie in silicone per iPhone

 

Non solo abbigliamento e calzature. Il trend della moda che va di pari passo col cambio di stagione riguarda anche il look dei Watch & iPhone di casa Apple, che per l’estate 2020 ha deciso di lanciare una ricca collezione di cinturini per orologi e cover in silicone per iPhone. La nuova collezione di cinturini per Apple Sport e iPhone ha una grande varietà di colori dal tema prettamente sportivo e soprattutto estivo, in paticolare i cinturini giungono sul mercato subito dopo che Apple, nelle settimane scorse, ha presentato due nuove fasce sportive di Apple Watch “Pride Edition”.

Sono quattro le linee di cinturini che compongono la collezione Estate 2020:

cinturino sportivo grigio costiero; cinturino sportivo lino blu; cinturino sportivo schiuma marina: cinturino sportivo vitamina C.

L’intera collezione è disponibile sia nei negozi fisici autorizzati sia online sul sito Apple. Il prezzo del cinturino sia per la versione 40mm (adatto anche alla cassa da 38mm) che 44mm (adatto anche alla cassa da 42mm) è di € 49,00

Anche iPhone avranno la loro collezione estiva con le nuove custodie in silicone per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, disponibili in tre nuovi colori:

Blu lino; Vitamina C; Schiuma marina.

È possibile acquistare le nuove custodie in silicone per iPhone 11 a € 39 dal negozio online di Apple.