Tecnologia e Media

Bond-Touch (Sempre Insieme, Digitalmente Vicini)

di Emilio Tripodi

Da sempre abbiamo avuto la necessità di sentire il contatto di un’altra persona, di far sentire la nostra presenza e viceversa: lo abbiamo fatto tramite l’invio di messaggi a voce per interposta persona o inviando messaggi su piccoli fogli di carta e lettere. Poi con l’arrivo del telefono (un tempo soltanto voce) potevamo ascoltare e farci ascoltare e percepire nuove emozioni; successivamente abbiamo colmato le distanze con l’aiuto di brevi messaggi di testo “SMS” evoluti nel tempo attraverso le varie applicazioni. Ma mai nessuna di queste soluzioni ha trasmesso un messaggio che potesse far sentire alla persona connessa una percezione fisica, una carezza, una pacca sulla spalla. Oggi grazie a Bond-Touc arriva la carezza che vibra al polso con diversa intensità, sviluppando così una nuova forma di alfabeto morse vibrante, oggi chiamato BONDINGJ

Scopriamo subito di che si tratta. Bond-Touch, braccialetti touch che non temono la distanza tra persone che si amano e che desiderano sentirsi più vicini che mai; personalizzabili con diversi cinturini colorati in TPU, leggeri, ricaricabili, discreti e semplici da utilizzare con qualsiasi smartphone grazie all’App disponibile per iOS e Android, connessione Wi-Fi BlueTouth.

Invia un tocco alla persona amata, ovunque tu sia, e falle sapere che stai pensando a lei. Il braccialetto vibrerà e si illuminerà, non perdere mai un tocco!Tanti colori tra cui scegliere, quando invii un tocco, il braccialetto del tuo partner si illumina del colore che preferisci.

Tocca Cronologia. Visualizza la cronologia delle conversazioni touch e riproduci i tocchi passati. Scandisci il prossimo incontro, conta i giorni finché non torni di nuovo insieme!

Stato della connessione. Condividi la posizione GPS con il tuo partner, sempre uniti anche se distanti migliaia di chilometri, vedi quando Bond Touch del tuo partner sta quasi per scaricarsi e molto altro ancora sempre in via di sviluppo e integrazione di nuove funzionalità

Ricarica semplice. Ricarica velocemente il tuo Bond con una connessione USB; la durata della carica è di circa quattro giorni interi.

Personalizzabile. Ben 8 diverse colorazioni di braccialetti per rendere più vivace il tuo Bond-touch.

Indossabile ovunque. Discreto e silenzioso, anche impermeabile, lo puoi portare con te anche sotto la doccia od in piscina, in qualsiasi momento sentirai il tocco del tuo partner.

Private Space. Grazie all’applicazione di supporto, hai a disposizione uno spazio comune crittografato all’interno del quale poter condividere con il partner i momenti più belli, pubblicare contenuti, chattare e tanto altro ancora, facendo sentire gli aggiornamenti alla persona amata con un semplice tocco/Bond.

Comment here

Traduci >>>